Re: [GUIDA] Procedura recupero Cloud Ibox brikkato
dunque la cypress in gestione periferiche mi viene vista sotto la sezione controller usb e ha la dicitura Cypress FX2LP No EEPRom Device e il jumper non è mai stato collegato da quando ho iniziato la procedura. Pensate che gli aghi possano essere un problema non essendo saldati? É comunque strano visto che col tester c'è continuità. Dimenticavo, il cavo usb che sto utilizzando è quello per caricare i joypad della ps3, dico una cavolata, può essere un problema?
Re : [GUIDA] Procedura recupero Cloud Ibox brikkato
Prova a mettere il jumper se leggi i post fatti da me dico di non togliere il jumper prova cosie ripeto ai seguito i collegamenti della guida sulla cypress altrimenti non dialoga decoder cyptess mi dici da dove lai presa la cypress voglio prenderla pure io non si sa mai
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il cavo se si aćende il led rosso alla cypress e ok per i fili dulla piastra madre del decoder io li saderei ma se non sei pratico di quel tipo di saldatura falla fare da una persona esperta pena rovinare le piste se dopo saldato i fili e ripeto i collegamentidei fili dulla cypress sono pin1 decoder cypres 3.3v pin2 slc pin3 sda pin4 gnd in pratica pin1 alimentazione pin2 3 scambio dati pin 4 massa se rispetti questi e non va ai la flash andata
Dimenticavo pin 1=vcc su cupress
Ai installato il programma broadband studio3 dopo ai installato dal setup bcm 97358
Iltima spiaggia prova un altro pc possilmente con w7
Re: [GUIDA] Procedura recupero Cloud Ibox brikkato
Dunque facciamo un po' di ordine :D
La cypress l'ho acquistata da questo venditore
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
il cavo rosso dei 3v sulla cypress ha 2 scritte 3.3v -- 3.3v, io collego il cavetto sulla parte sinistra.
la massa è sulla fila GND--GND (a sinistra).
Come è possibile che in forum stranieri leggo di utenti che dicono di non collegare i 3v?
E perdona l'ignoranza, mettendo il jumper con la cypress in funzione non rischio nessun corto?
Il jumper mettilo con cypress spenta
Non trovi la scritta vcc su cypress la va il pin 1 della piasra madre
Scusa ma ai scaricato la quida recupero fa vedere ed e scritto come collegare i 4 fili